NEUROSpritz è una associazione che si occupa di organizzare serate a tema per divulgare notizie sulle neuroscienze. NEUROSpritz organizza serate di raccolta fondi per aiutare la ricerca contro le  malattie neurodegenerative

Contest per giovani ricercatori

4 travel grant da 400€

Ecco i vincitori

1. Merve Aydin, Carolina Candelise (IRCCS Fondazione Santa Lucia)

2. Emanuela D'Acunto (Sapienza University of Rome) pari merito con...

2. Filippo Mirabella (Humanitas)

4. Paolo Presti (CNR Parma)

gli eventi NEUROSpritz

Non ci sono eventi in programma
 
I VIDEO DI NEUROSPRITZ

Lo spot di NEUROSpritz​

Regia di Andrea Muscio

Cambia canale se non aiuti la ricerca​

by NEUROSpritz

Marco Iosa uscirà dal tunnel del gioco?

by Marco Iosa

Organizzatori

ISMAMA Eventi

About NEUROSpritz.org

La neuroscienza si veste di festa e si fa popolare per avvicinare la ricerca di base alla gente, grazie a  Neurospritz, organizzato a Roma da ricercatori delle neuroscienze per diffondere maggiore cultura sulla materia.

NEUROspritz vede l'organizzazione di aperitivi serali con l’intento di far conoscere al grande pubblico come funziona il nostro cervello. L’aperitivo non è solo un momento ludico ma anche un momento formativo e informativo in cui la divulgazione scientifica si avvicina alle persone in modo interattivo.

Partecipa attivamente e fatti stimolare da esperti del settore con video, giochi e comicità.

NEUROspritz affronta di volta in volta tematiche differenti come ad esempio: Cervello e Arte, Cervello e Cioccolato, Cervello e Profumi, Cervello e Cibo, ecc., così come riassunto anche nell'immagine visuale della "word cloud" NEUROspritz, la nuvola della locandina che contiene tutti i temi dei sette incontri pianificati in questa prima fase.

NEUROSpritz è un'associazione Noprofit che raccoglie fondi per la ricerca sulle malattie neurodegenerative. Diventa Socio e  sceglierai tu stesso dove destinare i fondi.

 
 

Eventi passati

 

Sponsor

 
 
Sottoscrivi

Iscriviti per aggiornamenti su tutti i nostri Eventi futuri