top of page
Recent Posts

Paranormale e Cervello

Clima paranormale al Belle Teste by NEUROSpritz.

Prima l'inquietante intervento di Francesco Corona ci ha messi in guardia sui segnali intorno a noi. Questi possono nascondere informazioni da decodificare e messaggi da interpretare, anche provenienti da civiltà antiche, anche su Montecitorio.

Lo spettacolo di Max Vellucci è stato senza meno uno dei più accattivanti dell'intera storia del NEUROSpritz, no magia ma solo manipolazione della nostra mente per ottenere quello che si vuole. Ritmo, suspence e naturalmente paranormale, Max ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per 20 minuti.

L'esilarante performance di Clea Scala, ha dato quel tocco di teatro all'evento. Il suo è un paranormale che parte dalle sue paure sulle quali ci ha fatto ridere ma anche ci ha coinvolti.

La serata, iniziata con l'aperitivo offerto da Bedin, nostro sponsor, è terminata con la Battle tra Scienza, capitanata dal ricercatore Marco Iosa, contro il paranormale il cui partavoce è stato Luca Muzzioli. Irresistibili, soprattutto quando ad Amleto (ma non era scienza?) è stato battuto nella Battle da Otelma (più paranormale di così...) che ne è l'anagramma.

Un pubblico al gran completo si è portato a casa qualche informazione in più, una serata diversa e tanto divertimento, grazie anche ai conduttori Marco Feligioni e Massimo D'Angelo.


bottom of page